Skip to main content
hotel a Lignano

Copyright

Copyright

hotel con piscina a Lignano

Hotel Vina de Mar

Hotel 3 stelle a Lignano

Copyright 

Tutti i contenuti (testo, grafica ed immagini) presenti all'interno di questo sito e tutti i prodotti Arenas Doradas S.r.l., sono protetti dai diritti d'autore. Il permesso di utilizzare documenti di questo sito è concesso fatto salvo che la sottostante notifica di copyright appaia su tutte le copie assieme alle presenti condizioni di concessione del permesso, l'uso di tali documenti sia solo informativo, personale e non commerciale e tale uso non implichi la copia e/o l'invio e la diffusione su reti di computer o altri media, non venga apportata alcuna modifica ai documenti utilizzati.

Ogni altro uso è espressamente proibito dalla Legge. I suddetti documenti non includono la struttura e gli elementi grafici del sito web http://www.vinademar.it. Tutte le componenti del sito web sono protette da leggi commerciali ed altre leggi e non possono quindi essere copiate o imitate nè per intero nè in parte. Il logo la grafica e le immagini del sito web non possono essere copiate o ritrasmesse senza l'esplicito permesso di Arenas Doradas S.r.l.. Tutti i testi prelevati da altre fonti sono anch'essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Marchi Proprietari.

People vector created by Brgfx - Freepik.com


Disclaimer

I documenti presenti in questo sito possono contenere non accurati dettagli tecnici ed errori tipografici.
Arenas Doradas S.r.l. non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti presenti all'interno di questo sito.

Con queste pagine, Arenas Doradas S.r.l. non intende violare alcun Copyright. Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.
Il contenuto di queste pagine non vuole essere offensivo in alcun modo nei confronti di cose o persone. Se fosse così vi preghiamo di avvertirci, e provvederemo il prima possibile.
Nomi di prodotti, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Arenas Doradas S.r.l. si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Altri prodotti ed aziende qui menzionati potrebbero essere marchi registrati dai relativi possessori.