Skip to main content

Perché sceglierci

Perché sceglierci

Sono i dettagli che fanno la differenza, il cuore a renderlo unico 

Questo è il nostro motto e noi davvero ci mettiamo tutto il cuore per rendere la vostra vacanza all'Hotel Vina de Mar davvero unica e indimenticabile.

Ci dà gioia creare rapporti fatti di amicizia, rispetto e fiducia, di piacevoli chiacchierate e di sorrisi veri. Basiamo il nostro lavoro sull'ascolto e sulla soddisfazione di ogni cliente. Diamo voce alle esigenze dei nostri ospiti tramite un questionario di soddisfazione: i vostri consigli e la vostra opinione ci interessano molto.

Quello che vi offriamo è un servizio a 4 stelle.
 

Parola d'ordine: VACANZA in SICUREZZA

L'emergenza saniaria Covid19 ha stravolto le nostre vite: noi faremo il massimo affinchè questo virus non si porti via anche le vostre vacanze!

Abbiamo già attuato un piano d'azione per rendere la tua vacanza nelle nostre strutture SICURA e RILASSANTE.

Scopri le misure che metteremo in atto:

SOGGIORNO SICURO

La cucina

La nostra cucina è semplice e genuina. Colazione, pranzo e cena sono completamente a buffet con ampia scelta di pietanze per tutti i palati.

Per iniziare al meglio la giornata, a colazione troverete tutto ciò che si può desiderare: brioches appena sfornate, dolci fatti in casa, yogurt, cerali, pane di vari gusti, marmellate, affettati, formaggi, uova e bacon.

A pranzo e a cena avete una gran varietà di antipasti, la scelta tra 5 primi, due secondi di carne o di pesce, contorni a volontà e dessert.

Scopri il ristorante

I servizi dell'Hotel

Prestiamo particolare attenzione ai più piccoli con giochi, peluche, proiezioni di film d’animazione, area giochi esterna, seggioloni e culle.

Di certo non ci dimentichiamo dei più grandi….biliardo, ping pong, calcetto, air hockey, giochi da tavolo e le più famose consolle di videogiochi vi aspettano!

Inoltre avete a disposizione l’uso della piscina, unica nella sua particolare forma, con giochi d’acqua, docce e zona prendisole attrezzata con lettini e ombrelloni.

Scopri i servizi

Le nostre camere

Relax e benessere vi attendono nelle nostre camere dotate di tutti i comfort.

Scegliete la tipologia che più fa per voi: camera doppia, camera doppia plus, camera doppia style e camera family !

Per le famiglie da 4 a 5 persone consigliamo la Camera Famigliare, la soluzione ideale per una vacanza con tutta la famiglia. L'ambiente costituito da due camere doppie comunicanti, entrambe con gli stessi comfort ed il bagno in comune, Vi garantiscono il massimo relax dandovi la sensazione di essere a casa.

Scopri le camere

Hotel Vina de Mar, il tuo hotel a Lignano

L’Hotel Vina de Mar si trova in un’ottima posizione, non molto distante dal centro di Lignano Pineta ma lontano dal caos e a pochi passi dalla spiaggia.

Da diversi anni Lignano vanta la Bandiera Blu, riconoscimento internazionale assegnato alle località balneari che rispettano i criteri  relativi alla gestione sostenibili del territorio.

Se stai cercando un ambiente famigliare, che si prenda cura di te e della tua famiglia, in una meravigliosa località balneare come Lignano, hai trovato quel che cercavi!

Contattaci subito per un preventivo, siamo sempre a tua disposizione per qualunque informazione, oppure semplicemente calcolalo sul nostro sito.