Skip to main content
offerte hotel a Lignano

Le tue vacanze sicure a Lignano Sabbiadoro

Le tue vacanze sicure a Lignano Sabbiadoro

Parola d'ordine: VACANZA in SICUREZZA

Faremo il massimo affinchè questo virus, dopo aver stravolto le nostre vite per mesi, non si porti via anche le nostre vacanze.

Scopri le misure che metteremo in atto:

Check-in

All'arrivo in struttura entrerà una sola persona per completare la registrazione e ritirare le chiavi (disinfettate tra ogni uso). Barriere in plexiglass e righe sul pavimento indicheranno i percorsi e garantiranno il mantenimento della distanza.

Stanza/appartamento

Tra un cliente e l'altro procediamo ad un'accurata pulizia con prodotti specifici indicati dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e stracci monouso. Verrà effettuata la sanificazione con l'ozono se si dimostra l'efficacia scientifica contro il virus.

Numero di ospiti

Limiteremo il numero massimo degli ospiti presenti nella struttura per garantire il distanziamento sociale seguendo le indicazioni dettate dagli organismi competenti.

Percorsi

Definiremo dei percorsi per evitare concentrazione di persone nelle aree comuni

Punti critici

Procediamo alla pulizia almeno due volte al giorno dei punti di contatto maggiori come le maniglie delle porte, i corrimano, i pulsanti degli ascensori.

Colonnine disinfettanti

Sono a disposizione in vari punti critici nella struttura. A pagamento in reception un kit con mascherina e guanti.

Lenzuola

Il lavaggio della biancheria avviene secondo le normative da parte di una lavanderia professionale certificata.

Stoviglie

Garantiamo il lavaggio tra un cliente e l'altro con prodotti specifici suggeriti dall'OMS.

Asciugamani

Sono lavati secondo le direttive fornite dall'OMS per garantire la sanificazione.

Ristorante

A pranzo verrà incentivato il servizio di asporto o la consumazione in camera. Il personale di cucina utilizzerà mascherine e guanti durante la preparazione del cibo. La sala verrà preparata dagli addetti che indosseranno guanti e mascherine. Aggiorneremo costantemente le procedure sulla base delle indicazioni degli organismi competenti.

Bar

Il bar sarà aperto con orario ridotto, incentivando la consumazione all'aperto o in camere/appartamento. Non sarà consentita la consumazione al banco.

Responsabile COVID

Alla reception sarà presente una persona formata alla gestione delle problematiche connesse al coronavirus che monitorerà costantemente la situazione verificando l'adozione di tutti i protocolli previsti.

Misura della temperatura

Ad ogni inizio turno viene controllata la temperatura e il dipendente non entra in servizio se supera i 37,5 gradi o ha un qualunque altro sintomo influenzale.

Mascherine

Tutti i dipendenti della cucina, della sala e del reparto housekeeping lavorano provvisti di mascherina chirurgica. Alla reception, gli operatori lavorano protetti da una barriera in plexiglass, viene garantito il distanziamento tra loro e la ventilazione dei locali. Il manutentore indossa la mascherina quando effettua lavori negli spazi accessibili ai clienti.

Alloggio

I dipendenti alloggiano, ove possibile, in camere doppie per favorire il distanziamento sociale e prevenire la diffusione del contagio.

 

Non rinunciare alle tue vacanze 2020

Vieni a rilassarti a Lignano Sabbiadoro. Vieni a vivere il nostro splendido mare!

Sei pronto per la tua vacanza a Lignano Sabbiadoro?

Contatta un operatore al nostro centro prenotazioni per ricevere tutte le informazioni ed essere guidato nella scelta della soluzione migliore per la tua vacanza oppure fai calcola il tuo preventivo online.

Chiamaci allo 0431 428666 dalle 8:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì.

 

Fai un preventivo online

Vacanze 2020 a Lignano