F.A.Q.

A partire dalle ore 14.00.

N.B. La pensione completa inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Entro le ore 10.00.

L'Hotel prevede sempre la possibilità d'accesso.

No, non è compreso. Se si desidera aggiungere il servizio spiaggia, in base alla disponibilità al momento del check-in ogni camera può richiedere a pagamento un ombrellone e 2 lettini. Per maggiori informazioni scrivici a hotel(at)vinademar.it oppure all'arrivio in struttura rivolgiti alla reception.

L'assegnazione del posto spiaggia dipende esclusivamente dalla disponibilità esistente al momento del Check-in.

Salvo “Prolungamento camera”, il giorno di partenza l'ombrellone deve essere lasciato libero. 

Sono ammessi solo cani di piccola taglia.

Gli animali NON sono comunque ammessi nelle sezioni comuni dell'Hotel (piscina, sala da pranzo, bar).

Telefonando allo 0431/428666

Inviando un fax allo 0431/420925

Inviando una e-mail all'indirizzo hotel(at)vinademar.it

Nel prezzo è inclusa la camera con tutti i suoi comfort, l'uso della piscina, il servizio spiaggia con un ombrellone e 2 lettini per camera (dal 15/05 al 15/09) escluso trattamento B&B, internet Wi Fi e parcheggio privato incustodito fino ad esaurimento posti.

Le biciclette, il tandem ed il risciò sono a pagamento.

Spiacenti, ma non è prevista alcuna detrazione.

 

Preferiamo in contanti, ma accettiamo VISA, EUROCARD, MASTERCARD e BANCOMAT.

NON SONO ACCETTATI ASSEGNI BANCARI O POSTALI