Skip to main content
hotel a Lignano

Hotel Vina de Mar: novità da Lignano

Hotel Vina de Mar: novità da Lignano

Lignano in Bicicletta

Da venerdì 4 a domenica 6 maggio 2018, andrà in scena la seconda edizione del Bikenomics Forum con il titolo di ''Lignano Sabbiadoro Goes Green Prospettive di una città ciclabile'', tre giorni nella capitale balneare friulana interamente dedicati al mondo delle due ruote, atti a sensibilizzare non solo l'uso di questo mezzo, ma anche la promozione del turismo delle due ruote.

La città di Lignano è da sempre molto sensibile all'uso delle bicicletta e sono numerose le piste ciclabili che collegano la capitale balneare del Friuli Venezia Giulia, con molti luoghi della regione. Da Latisana, Bibione, Marano, Pertegada, persino da Codroipo, numerosi sono gli itinerari che permettono di arrivare a Lignano in bicicletta. Anche il lungomare di Lignano ha una bellissima pista ciclabile!

Il 6 maggio inoltre, in concomitanza con l'inaugurazione ufficiale della stagione balneare 2018, via liberà alle biciclette per una grande festa dello sport!

E per chi vuole scoprire Lignano pedalando, con la prenotazione di 7 notti nel nostro hotel regaliamo un'ora di risciò o tandem!

Per conoscere la disponibilità delle nostre camere, contattaci!

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4